Collaborazione nel 19° Stage Karate per la selezione Atleti Nazionale WKSO

Collaborazione nel 19° Stage Karate per la selezione Atleti Nazionale WKSO

Il 19° Stage Karate per la selezione Atleti Nazionale WKSO che si terrà dal 18 al 21 maggio 2023 a Pescasseroli (AQ) vedrà per la prima volta la partecipazione della Scuola Outdoor Setting in un raduno formativo di Arti Marziali.

La partecipazione è dovuta alla volontà condivisa tra il Direttore Silvestro Paluzzi ideatore del Metodo Multisetting©, e il Sensei Paolo Turrà, fondatore della Scuola Katadoryu.

Nel cuore del Parco Nazionale d’Abruzzo, la scuola interverrà con il Metodo Multisetting alla formazione dei giovani e degli adulti atleti oltre che degli istruttori cintura nera di Karate.

Saranno utilizzati all’aperto i warm-up psicofisici ed emotivi, gli esercizi di mindfulness, il Modulo del Guado (superamento della crisi pre-gara), il Modulo del Crinale (ri-decisioni da prendere in gara) e altre micro-attività per favorire la ‘cordata’ tra atleti e istruttori.

A questo progetto collaborano con il Prof. Silvestro Paluzzi, il Counsellor Daniele Di Bartolomeo, il dott. Angelo Fiorini e il Counsellor Angelo Maria Paluzzi.

 

Per ogni ulteriore informazione:

sensei@katadoryu.it

segreteria@wksoitalia.com

Tags:


Protected by CleanTalk Anti-Spam